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Segnalazione problemi di accessibilità

Le Linee guida sull'accessibilità degli strumenti informatici, rilasciate in via definitiva da AGID il 26/11/2019, prevedono al punto "7.3 Meccanismo di feedback" che chiunque possa notificare eventuali difetti del sito web in termini di conformità ai principi generali per l'accessibilità previsti dall'art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e alle prescrizioni delle Linee guida stesse. 

Chiunque può altresì richiedere che le informazioni siano rese accessibili.

Le richieste e le segnalazioni possono essere inviate al seguente indirizzo email, all'attenzione del Responsabile Transizione Digitale: direttore@bimchiese.tn.it.

In caso di mancata risposta, o di risposta insufficiente, entro 30 giorni dall'invio della segnalazione, l'utente può rivolgersi al Difensore Civico per il Digitale https://www.agid.gov.it/it/agenzia/difensore-civico-il-digitale.

Titolo
Segnalazione problemi di accessibilità
Pubblicato il: Giovedì, 20 Agosto 2020 - Ultima modifica: Venerdì, 22 Settembre 2023
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