Vai menu di sezione

Avvisi e news

Sezione del sito contenente l'elenco di avvisi e news

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la vita."

  • La campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute" è un'iniziativa di sensibilizzazione sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico per ridurre le emissioni inquinanti, intrapresa dall’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia Autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair.

  • 17/10/2019

Corso "La Filiera di Alpeggio: dall'erba al piatto" in Val del Chiese

  • LA FILIERA DI ALPEGGIO: DALL'ERBA AL PIATTO

    Gestione del pascolo e valorizzazione del prodotto - periodo novembre 2019-2020

    Nell’ambito dell’attività della Rete di riserve "Valle del Chiese", strumento indirizzato alla realizzazione di una gestione unitaria e coordinata delle aree protette presenti sul territorio dei Comuni Amministrativi di Storo, Bondone, Borgo Chiese, Castel Condino, Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone, è stato proposto un percorso formativo finalizzato alla gestione delle malghe presenti nella zona interessata.

  • 16/10/2019

Termine presentazione domande contributo Associazioni e Gruppi

  • Si ricorda alle Associazioni e ai Gruppi interessati, rientranti nel bacino territoriale di competenza del Bim del Chiese, che il termine ultimo di presentazione delle domande di contributo di interesse locale e di spese di funzionamento relative all'anno 2019 è VENERDì 15 NOVEMBRE 2019.

    Mentre il termine per la presentazione delle domande di contributo per attività, iniziative e progetti programmati da ottobre a dicembre 2019 è, come da Regolamento, LUNEDI' 30 SETTEMBRE 2019.

    Le domande pervenute al Consorzio fuori dai termini sopra indicati, non saranno accolte.

  • 30/08/2019

Bando Agricoltura 2019

  • Si rende noto che con Determinazione n. 46 del 06.05.2019 è stato adottato il bando Agricoltura 2019 per la concessione di contributi relativi agli interventi per favorire il recupero del territorio e promuovere lo sviluppo agricolo nel territorio di competenza del Consorzio BIM del Chiese.

    Scarica il Bando completo e, se sei interessato, compila il modulo allegato.

    Il termine per la presentazione della domanda di contributo è VENERDÌ 15 NOVEMBRE ore 12.00

  • 08/05/2019
Pubblicato il: Venerdì, 21 Dicembre 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 17 Ottobre 2019
torna all'inizio