Bando agricoltura e paesaggio 2024
Bando approvato con delibera di Consiglio Direttivo n. 12 del 26/03/2024 per la concessione del
Bando “agricoltura e paesaggio 2024” per favorire il recupero del territorio e promuovere lo sviluppo agricolo.
Il termine di presentazione della domanda è venerdì 27 settembre 2024 entro le ore 12.00.
a) compilata ON LINE sul sito accedendo al link servizi.bim-del-chiese.comune.cloud/user/login Per accedere alla compilazione della domanda è necessario dotarsi di SPID.
b) spedita mediante P.E.C esclusivamente all’indirizzo bimdelchiesecondino@legalmail.it, inoltrata da un indirizzo PEC intestato al soggetto che presenta la domanda di contributo.
c) consegnata a mano al servizio protocollo consortile, previo appuntamento.
Per la richiesta di liquidazione finale dei contributi concessi ai Consorzi di Miglioramento Fondiario utilizzare il link https://servizi.bim-del-chiese.comune.cloud/procedimento/domanda-di-liquidazione-finale-consorzi-di-miglioramento-fondiario . Per accedere alla compilazione della richiesta è necessario dotarsi di SPID.
Per eventuali richieste di liquidazione di acconto dei contributi concessi ai Consorzi di Miglioramento Fondiario utilizzare il link https://servizi.bim-del-chiese.comune.cloud/procedimento/domanda-di-acconto-consorzi-di-miglioramento-fondiario-cmf . Per accedere alla compilazione della richiesta è necessario dotarsi di SPID.
Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del Procedimento Fontana Maria Cristina al numero 0465 621048 interno 1 o scrivere all'indirizzo e-mail info@bimchiese.tn.it.