Vai menu di sezione

Bando agricoltura

 BANDO AGRICOLTURA 2019 per la concessione di contributi relativi agli interventi per favorire il recupero del territorio e promuovere lo sviluppo agricolo nel territorio di competenza del Bim del Chiese.

E' in vigore il Bando per la concessione di contributi relativi agli interventi per favorire il recupero del territorio e la promozione dello sviluppo agricolo. Scadenza termine per la presentazione delle domande: VENERDì 15 NOVEMBRE ORE 12.00.

Il bando prevede due separate aree di intervento con diversi soggetti beneficiari:

AREA DI INTERVENTO 1

  • Privati (persone fisiche) per progetti ed iniziative di ripristino e valorizzazione ambientale finalizzati a interventi in campo agricolo e rurale
  • Associazioni di settore senza scopo di lucro che agiscono in nome e per conto dei propri associati con progetti integrati legati ad attività agronomiche che possono comprendere iniziative di analisi, studio, progettazione e assistenza tecnica.

AREA DI INTERVENTO 2

  • Aziende iscritte nella Sezione II dell'archivio provinciale delle imprese agricole per operazioni di bonifica ed interventi in campo agricolo che non rientrano nei piani di finanziamento provicniali.

Il contributo assegnabile è in conto capitale e nel caso di interventi di recupero e/o bonifica il contributo pià essere concesso entro il tetto massimo ddel 60% della spesa ammissibile per ogni 1.000 mq. Per maggiori informazioni, consulta il bando qui sotto.

Pubblicato il: Martedì, 27 Agosto 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 16 Ottobre 2019
torna all'inizio